zia Lizzò ~ la leonessa sul comò (lisachanoando) wrote in maridichallenge,
zia Lizzò ~ la leonessa sul comò
lisachanoando
maridichallenge

Notte Bianca #4 - La Vendetta dei Morti Viventi - PROMPT POST

Ci siamo, ci siamooo \O/ L'avete voluta, l'avete attesa, e adesso ve la beccate, tiè.

Prima di ogni altra cosa, iscrivetevi alla community.

COME PROMPTARE
Per proporre un prompt, lasciate un commento al post principale della notte bianca. Il vostro prompt può essere:
# una parola sola, un concetto, una situazione - es.: rete; calze a rete; pescare al largo con la rete a strascico.
# uno o più personaggi provenienti da uno o più fandom - es.: Hermione Granger; Michael Phelps; Angel/Buffy/Spike; Yuna, Yunalesca. (Vi abbiamo risparmiato l'esempio della Santanché, gioitene.)
# un aforisma, una citazione, un frammento di una lyric - es.: Just an old, sweet song / keeps Georgia on my mind; Chi dorme non piglia pesci.
# qualsiasi combinazione degli esempi precedenti - es.: Chuck Bass/Serena van der Woodsen, "Because Chuck saves his best smirks for Serena".
# prompt riciclati dalla prima Notte Bianca (copiate il prompt in un commento).
# in generale, quel che vi pare.
WARNING: un solo prompt per ogni commento, e niente prompt in doppia o tripla copia o peggio.

COME RISPONDERE A UN PROMPT - FIC
1) Scrivete quel che vi pare. Non serve un claim - si può scrivere più volte sullo stesso prompt. Non c'è limite massimo, saremo ben felici di ospitare le vostre centomila parole sulla relazione contrastata tra due criceti gay. E non c'è neppure un limite minimo! Se siete così bravi da condensare tutto in poche righe e siete sotto le cento parole, non c'è problema!
2) IMPORTANTE (per la nostra sanità mentale). Postate la vostra storia in risposta al commento che contiene il prompt scelto</b>.
Nel caso sforaste con il limite di caratteri per commento, fate un nuovo commento (o più commenti) in risposta al vostro primo commento.

COME RISPONDERE A UN PROMPT - ART
1) Create quel che vi pare. Non serve un claim - si può scrivere più volte sullo stesso prompt. Non c'è neppure limite alla fantasia! Icone, banner, pattonate in fotosciop, disegni, schizzi, chibi!art, scarabocchi col Paint... anche fanmix o fanvideo, se ci riuscite, perché no!
2) IMPORTANTE (per la nostra sanità mentale). Postate il LINK a ciò che avete creato (solo se avete creato un buon quantitativo di risorse, per es. una batch di icone, potete creare un post sul vostro LJ personale/grafico e linkare quello) in risposta al commento che contiene il prompt scelto</b>.

E anche stavolta c'è la chatroom!

Fuori dal quadratino, che tanto non lo legge nessuno: state attenti all'oggetto del vostro commento. Esso dovrà infatti seguire questa forma:

[FANDOM] Personaggio/Pairing; Generi, Avvisi, SFW/NSFW; Wordcount.

Se sbagliate a postare l'oggetto, vi prendo a mazzate sui denti e non vi inserisco nella masterlist, e non avrete striscioline. Simple as that. e_e

On a lighter note, se vi state chiedendo se anche questa volta ci sarà un giochino parallelo come l'Arena dell'ultima volta, la risposta è sì :3 Aspettate una ventina di minuti (non c'ho avuto tempo XD) e arriverà un nuovo post con tutte le istruzioni del caso Eccolo qui.

Edit: Se vi state chiedendo "ma su fiumidiparole tutto 'sto monte di roba che scriverò nelle prossime ventiquattro ore dove dovrò segnalarlo?", la risposta è a novembre. Grazie. XD

Edit#2: La Notte Bianca è prorogata fino alla mezzanotte di oggi! Inoltre, chi ha già claimato i propri prompt per il Trick Or Treat? e ha già fillato, può procedere a claimarne di nuovi :)

Buon divertimento! ♥
Tags: !lizzi on the road, notte bianca
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

  • 969 comments