?

Log in

No account? Create an account
 
 
31 October 2011 @ 06:00 pm
Notte Bianca #4 - La Vendetta dei Morti Viventi - PROMPT POST  
Ci siamo, ci siamooo \O/ L'avete voluta, l'avete attesa, e adesso ve la beccate, tiè.

Prima di ogni altra cosa, iscrivetevi alla community.

COME PROMPTARE
Per proporre un prompt, lasciate un commento al post principale della notte bianca. Il vostro prompt può essere:
# una parola sola, un concetto, una situazione - es.: rete; calze a rete; pescare al largo con la rete a strascico.
# uno o più personaggi provenienti da uno o più fandom - es.: Hermione Granger; Michael Phelps; Angel/Buffy/Spike; Yuna, Yunalesca. (Vi abbiamo risparmiato l'esempio della Santanché, gioitene.)
# un aforisma, una citazione, un frammento di una lyric - es.: Just an old, sweet song / keeps Georgia on my mind; Chi dorme non piglia pesci.
# qualsiasi combinazione degli esempi precedenti - es.: Chuck Bass/Serena van der Woodsen, "Because Chuck saves his best smirks for Serena".
# prompt riciclati dalla prima Notte Bianca (copiate il prompt in un commento).
# in generale, quel che vi pare.
WARNING: un solo prompt per ogni commento, e niente prompt in doppia o tripla copia o peggio.

COME RISPONDERE A UN PROMPT - FIC
1) Scrivete quel che vi pare. Non serve un claim - si può scrivere più volte sullo stesso prompt. Non c'è limite massimo, saremo ben felici di ospitare le vostre centomila parole sulla relazione contrastata tra due criceti gay. E non c'è neppure un limite minimo! Se siete così bravi da condensare tutto in poche righe e siete sotto le cento parole, non c'è problema!
2) IMPORTANTE (per la nostra sanità mentale). Postate la vostra storia in risposta al commento che contiene il prompt scelto</b>.
Nel caso sforaste con il limite di caratteri per commento, fate un nuovo commento (o più commenti) in risposta al vostro primo commento.

COME RISPONDERE A UN PROMPT - ART
1) Create quel che vi pare. Non serve un claim - si può scrivere più volte sullo stesso prompt. Non c'è neppure limite alla fantasia! Icone, banner, pattonate in fotosciop, disegni, schizzi, chibi!art, scarabocchi col Paint... anche fanmix o fanvideo, se ci riuscite, perché no!
2) IMPORTANTE (per la nostra sanità mentale). Postate il LINK a ciò che avete creato (solo se avete creato un buon quantitativo di risorse, per es. una batch di icone, potete creare un post sul vostro LJ personale/grafico e linkare quello) in risposta al commento che contiene il prompt scelto</b>.

E anche stavolta c'è la chatroom!

Fuori dal quadratino, che tanto non lo legge nessuno: state attenti all'oggetto del vostro commento. Esso dovrà infatti seguire questa forma:

[FANDOM] Personaggio/Pairing; Generi, Avvisi, SFW/NSFW; Wordcount.

Se sbagliate a postare l'oggetto, vi prendo a mazzate sui denti e non vi inserisco nella masterlist, e non avrete striscioline. Simple as that. e_e

On a lighter note, se vi state chiedendo se anche questa volta ci sarà un giochino parallelo come l'Arena dell'ultima volta, la risposta è sì :3 Aspettate una ventina di minuti (non c'ho avuto tempo XD) e arriverà un nuovo post con tutte le istruzioni del caso Eccolo qui.

Edit: Se vi state chiedendo "ma su fiumidiparole tutto 'sto monte di roba che scriverò nelle prossime ventiquattro ore dove dovrò segnalarlo?", la risposta è a novembre. Grazie. XD

Edit#2: La Notte Bianca è prorogata fino alla mezzanotte di oggi! Inoltre, chi ha già claimato i propri prompt per il Trick Or Treat? e ha già fillato, può procedere a claimarne di nuovi :)

Buon divertimento! ♥
 
 
music: Muse - Hysteria | Powered by Last.fm
 
 
 
hikaruryu: demon!Deanhikaruryu on October 31st, 2011 05:02 pm (UTC)
Dolcetto o scherzetto? \o/
sanzina89 on October 31st, 2011 05:02 pm (UTC)
"I, I still remember / how you looked that afternoon" (I still remember, Bloc Party)
[Mapi] Ukeness on legs ♥: FMA - Hughes/Roymapi_littleowl on October 31st, 2011 05:03 pm (UTC)
Cioccolata al caramello
sanzina89 on October 31st, 2011 05:03 pm (UTC)
RPF Calcio - Steven Gerrard/Xabi Alonso - criminali!AU
your sanskrit nightmare: xaaaardperlinha on November 1st, 2011 10:40 pm (UTC)
[RPF Calcio] Steven Gerrard/Xabi Alonso; AU, slash accennato, SFW; 336
"Fai piano," gli gesticolava Xabi dal soggiorno. Sembrava quasi che parlasse nel linguaggio dei sordi. Anche se lui quello non lo capiva. Xabi lo capiva benissimo, però, soprattutto quando si portava un dito davanti alla bocca e sibilava.
I suoi passi felpati non riecheggiavano per la stanza né rimbombavano sul pavimento. Stevie l'aveva bonariamente soprannominato La pantera rossa (dopotutto erano a Liverpool, e quel televisore lo stavano rubando anche per fare del bene alla comunità, nella speranza di portare partite di Premier in alta definizione ai più bisognosi. Erano dei benefattori, loro, altroché).
Insomma, tutto sarebbe filato liscio se Stevie avesse mantenuto il volume dei propri pensieri un po' più basso, ma evidentemente le rotelle del suo cervello quella notte avevano deciso di fare particolarmente casino (doveva assolutamente oliarle, un giorno di questi), perciò non c'era stato verso di non far scattare l'allarme.
Correndo via dalla casa urlante (bel nome, per una giostra degli orrori! Avrebbero dovuto farlo presente al loro amico ricettatore barra giostraio, la prossima volta) con un televisore cinquanta pollici tra le braccia, Stevie pensava che se non avesse adorato il suo compagno di furti si sarebbe messo a condurre una onesta vita di impiegato già da un pezzo. Xabi invece, più leggero con solo un po' di argenteria e gioielli della nonna nel sacchetto, pensava che se non fosse stato per quell'imbranato di Stevie avrebbero potuto anche prendere il registratore dvd. Vedendolo così affannato ma con quello sguardo pieno di adrenalina negli occhi, però, si era ricreduto: ok, stavolta bastava così. Magari, dopo, al sicuro dalle sirene, avrebbe anche potuto approfittare del rush adrenalinico per strappargli una carezza, un bacio, qualcosa (lo scemo sembrava agire sapientemente sempre e solo quand'era sotto shock).
Magari un giorno avrebbe anche trovato il coraggio di ammettere che non aveva più bisogno di rubare da un pezzo, e che lo faceva solo nella speranza che quel benedetto momento di elevata lucidità ormonale gliel'avrebbe spinto tra le braccia come il bottino più prezioso che avesse potuto stringere a sé. Prima o poi.
NagiEveryone Trash~manubibi on October 31st, 2011 05:03 pm (UTC)
Crossover American Horror Story/Glee.
sanzina89 on October 31st, 2011 05:04 pm (UTC)
crossover Downton Abbey/Sirens UK - Thomas/Ashley - "Hai da accendere?"
sanzina89 on October 31st, 2011 05:04 pm (UTC)
RPF Calcio - Adam Johnson/David Silva - "One more time / We're gonna celebrate" (One more time, Daft Punk)
sanzina89 on October 31st, 2011 05:05 pm (UTC)
Downton Abbey - Branson/Sybil - Irlanda
zia Lizzò ~ la leonessa sul comò: inter | pazzalisachanoando on October 31st, 2011 05:05 pm (UTC)
#UAU.

(...questo in teoria doveva essere il primo prompt della nottata, ma siete stati troppo veloci e mi avete preceduta, fate PAURA. XD)
sanzina89 on October 31st, 2011 05:07 pm (UTC)
ABBI PAURA DI QUANTI PROMPT POSTERO' XDDDDDDDD
NagiEveryone Trash~manubibi on October 31st, 2011 05:06 pm (UTC)
The Walking Dead, pairing: Rick/Shane
zia Lizzò ~ la leonessa sul comò: eppescest | insane cutenesslisachanoando on October 31st, 2011 08:01 pm (UTC)
[The Walking Dead] Rick/Shane; Drammatico, Angst, Language, Slash, What If?, NSFW; 281w.
Quando Shane si sporge in avanti abbastanza da sfiorare le labbra di Rick con le proprie – e sentire sulla lingua il gusto salato delle sue lacrime – lui non riesce neanche a tirarsi indietro, e Shane non sa nemmeno perché non lo fa.
Non sa perché non lo afferra di peso e non se lo scrolla di dosso, forse perché è semplicemente troppo devastato, perché Carl non ce l’ha fatta, perché Lori sta piangendo da un’eternità chiusa nel vecchio bagno nel sottoscala della casa che li ha tenuti ospiti controvoglia nelle ultime settantadue ore, forse perché lui non ha ancora avuto il coraggio di confessargli la sua colpa, “cazzo, Rick, credevo che fossi morto, cazzo, ma forse anche se non lo fossi stato Lori…” ma non riesce neanche a pensarlo, figurarsi a dirlo, o forse perché da quando è tornato dalla scuola invasa dai fottuti zombie Shane non ha fatto altro che piangere e scusarsi, “è colpa mia, non ho fatto in tempo, cazzo, sono un idiota, è solo colpa mia” e Rick finché ha potuto non ha fatto che ripetergli “no, cazzo, no, Shane, ti prego, hai fatto il possibile, Dio, smettila di fare così”, e che stronzata, davvero, che sia stato lui a doverlo consolare per una sua fottuta mancanza del cazzo, e forse è per questo che adesso lo bacia, e forse è per questo che Rick non lo scosta, forse per questo o per chissà quale altro motivo, in ogni caso è troppo tardi per indagare, troppo tardi per fare domande scomode, troppo tardi per qualsiasi altra cosa.
È troppo tardi per il mondo intero, dopotutto. Figurarsi se non è già troppo tardi anche per loro.

Edited at 2011-10-31 08:03 pm (UTC)
sanzina89 on October 31st, 2011 05:06 pm (UTC)
Sirens UK - Rachid/Ashley - "Un uomo beta è sempre meglio di uno gamma, no?"
sanzina89 on October 31st, 2011 05:07 pm (UTC)
RPF Calcio - Steven Gerrard/Xabi Alonso - highschool!AU
NagiEveryone Trash~: comic sherlockmanubibi on October 31st, 2011 05:08 pm (UTC)
Esorcismo.
sanzina89 on October 31st, 2011 05:08 pm (UTC)
Downton Abbey - Branson/Sybil - "Ma tu..." "No, neppure io non ho mai..."
[Mapi] Ukeness on legs ♥mapi_littleowl on October 31st, 2011 05:08 pm (UTC)
LJ User/Chattina, "Mi sei mancata!"
Robi (´ー`*): Text - Suck my dickchibi_saru11 on October 31st, 2011 10:01 pm (UTC)
[Originale] Lj user/Chattina; Crack; SFW; 147
Le tremano le mani, ma è solo eccitazione, lo sa. Sono stati costretti a rimanere lontani, separati dal tempo, dallo spazio, da tutto e non è stato piacevole, non lo è stato per nulla, ma sono sopravvissuti in un modo o in un altro.
Ci sono stati momenti in cui ha quasi pianto, in cui è stato più difficile del solito, in cui il pensiero, il ricordo, era così potente… ma non vuole pensarci ora, non ora che la sofferenza sta per finire.
Clicca, non troppo velocemente, non vuole rovinare il momento, e poi immette il suo nick – non esattamente lo stesso di LJ, perché non è la stessa cosa, non sono la stessa cosa – e poi rientra.
La Chattina è un mondo nuovo, pieno di colori e parole in capslock e lei la ama, la ama così tanto.
Sorride.
«Finalmente siamo di nuovo insieme, per un’altra lunga notte.»
Re: [Originale] Lj user/Chattina; Crack; SFW; 147 - manubibi on November 6th, 2011 01:26 pm (UTC) (Expand)
Re: [Originale] Lj user/Chattina; Crack; SFW; 147 - mattomero on November 6th, 2011 06:12 pm (UTC) (Expand)