zia Lizzò ~ la leonessa sul comò (lisachanoando) wrote in maridichallenge,
zia Lizzò ~ la leonessa sul comò
lisachanoando
maridichallenge

Notte Bianca #10 - PROMPT POST \O\

Prima di ogni altra cosa, iscrivetevi alla community. Poi: state attenti all'oggetto del vostro commento. Esso deve infatti seguire questa forma: [FANDOM] Personaggio/Pairing; Generi; Avvisi; SAFE/NSFW; Wordcount.
Niente striscioline a chi sbaglia l'oggetto del prompt.


COME PROMPTARE
Per proporre un prompt, lasciate un commento al post principale della notte bianca. Il vostro prompt può essere:
# una parola sola, un concetto, una situazione.
# uno o più personaggi provenienti da uno o più fandom.
# un aforisma, una citazione, un frammento di una lyric.
# qualsiasi combinazione degli esempi precedenti.
# prompt riciclati da altre edizioni della Notte Bianca (copiate il prompt in un commento).
# in generale, quel che vi pare.
WARNING: un solo prompt per ogni commento, e niente prompt in doppia o tripla copia o peggio.

COME RISPONDERE A UN PROMPT - FIC
1) Scrivete quel che vi pare. Non serve un claim - si può scrivere più volte sullo stesso prompt. Non c'è limite massimo, saremo ben felici di ospitare le vostre centomila parole sulla relazione contrastata tra due criceti gay. E non c'è neppure un limite minimo! Se siete così bravi da condensare tutto in poche righe e siete sotto le cento parole, non c'è problema!
2) IMPORTANTE (per la nostra sanità mentale). Postate la vostra storia in risposta al commento che contiene il prompt scelto.
Nel caso sforaste con il limite di caratteri per commento, fate un nuovo commento (o più commenti) in risposta al vostro primo commento.

COME RISPONDERE A UN PROMPT - ART
1) Create quel che vi pare. Non serve un claim - si può scrivere più volte sullo stesso prompt. Non c'è neppure limite alla fantasia! Icone, banner, pattonate in fotosciop, disegni, schizzi, chibi!art, scarabocchi col Paint... anche fanmix o fanvideo, se ci riuscite, perché no!
2) IMPORTANTE (per la nostra sanità mentale). Postate il LINK a ciò che avete creato (solo se avete creato un buon quantitativo di risorse, per es. una batch di icone, potete creare un post sul vostro LJ personale/grafico e linkare quello) in risposta al commento che contiene il prompt scelto.



Al solito, striscioline a tutti i partecipanti e, come da consuetudine, c'è la chatroom!

Challenge estemporanea:
Questa Notte Bianca nasce perché whoa_nevermind ce l'ha chiesta per celebrare l'avvento del COW-T 3.5 (iscrizioni ancora aperte qui), che partirà il 21/07 poche ore dopo la chiusura di questa Notte Bianca. Per questo motivo, strisciolina speciale per chiunque prompterà o fillerà prompt relativi alle ambientazioni dei COW-T #1, #2 e #3!

Ospite speciale:
Domani 20/07, intorno alle 21.00, in chattina, verrà a trovarci Eleonora C. Caruso (whoa_nevermind), autrice di Comunque Vada Non Importa, romanzo che, come ben sapete se frequentate questa community da più di qualche mese, ci sta particolarmente a cuore. La Caska, come è fraternamente conosciuta fra i suoi amici di sempre, sarà dei nostri in veste fangirlica e del tutto non ufficiale per rispondere alle domande più disparate, da "è difficile pubblicare un libro vero?" a "come diresti che Free! abbia cambiato la tua concezione della vita?", da "quando hai capito che Alberto e Darla erano l'unica vera OTP del tuo romanzo?" a "sappiamo tutti che Shinji Ikari è un personaggio che ami molto, ma di' la verità: te lo porteresti a letto?" e via così. Siateci \o\

Si era stabilito di non darvi proroghe mai nella vita assolutamente, MA ho preso d'assalto l'amministrazione, organizzando un colpo di stato che ha messo me medesima a capo di TUTTO per le prossime, fai, tre ore e mezza. La #NotteBianca10 è prorogata fino a mezzanotte, amatemi \o/
Tags: !iniziativa, !lizzi on the road, !rules, clash of the writing titans, notte bianca
Subscribe

  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

  • 659 comments