zia Lizzò ~ la leonessa sul comò (lisachanoando) wrote in maridichallenge,
zia Lizzò ~ la leonessa sul comò
lisachanoando
maridichallenge

THE COW-T 3.5: The Clash of the Writing Titans, Take 3.5 | SECONDA SETTIMANA

I popoli, pensa la Veggente con un sorriso mentre osserva lo sterminato popolo dei vampiri festeggiare la propria vittoria intorno al Municipio, mentre dalla Prigione degli Spiriti giunge l'eco lontana dei lamenti addolorati degli angeli, dei maghi e dei cavalieri fatti prigionieri durante la battaglia, difficilmente perdono le loro abitudini. Se sono abituati al massacro, continueranno a massacrare, se sono abituati a vivere in pace, continueranno a vivere in pace. Se sono abituati a vincere, continueranno a vincere.

Abbandona le Lande dei Titani in un soffio di vento, chiude gli occhi e quando li riapre il paesaggio familiare della Città distrutta, annegata nel solito oceano rosso del tramonto, la accoglie con calore. Letterale, considerati i piccoli fuochi che ardono nei bidoni, falò improvvisati attorno ai quali gli accattoni si riuniscono ringhiandosi l'un l'altro e proteggendo le loro bottiglie di vino a basso costo con le unghie e con i denti.

E' Miguel il primo ad accorgersi di lei, spalancando gli occhi e trattenendo il respiro mentre le sue dita si chiudono in un gesto automatico attorno ai capelli biondissimi di Dimitri. "Eccheccazzo--" dice, strappandosi letteralmente la bocca del compagno di dosso e poi balzando in piedi, "Di nuovo tu! Ma perché?!"

"Ah!" la Veggente ride, battendo entusiasticamente le mani, "Che bello trovarvi così felici. Andate d'amore e d'accordo, noto."

"Vaffanculo," borbotta duramente Miguel.

Dimitri, ancora inginocchiato per terra, si asciuga la bocca col dorso della mano e si volta a guardarla coi soliti occhi glaciali. "Come mai sei tornata?" domanda, alzandosi in piedi, "Brutte notizie?"

"Per voi, sicuramente," risponde la Veggente con un risolino divertito, "Sapete mica se anche Antonio e Jake sono nelle vostre stesse condizioni? No, perché questo potrebbe aggiungere pepe alla situazione e non sarebbe niente male."

E' ormai chiaro a cosa la ragazzina si stia riferendo: si torna in guerra. Miguel e Dimitri sospirano, lanciandosi un'occhiata preoccupata. Sarà dura spiegarlo agli altri, visto che nel mentre si sono sposati.


Amatemi pure mentre vi faccio piovere addosso canon slash estemporaneo sui vecchi protagonisti della seconda edizione del COW-T X'DDD Ve lo aspettavate? Sì? No? Non sognavate altro da due anni? Il solo pensiero vi fa ribrezzo? See if I care. \o\

Complimenti ai valorosi combattenti del team Vampiri per avere portato a casa la loro meritatissima vittoria: a loro il tanto sospirato quarto piano del Municipio e la Prigione degli Spiriti, woot woot! \o\ Non festeggiate bevendo troppo sangue, ragazzi, perché le sfide non sono certo finite qui: si va indietro di un annetto e si torna nella città piena di teppisti dell'edizione del 2012, ed assieme a Miguel, Dimitri, Antonio e Jake tornano anche le missioni difficili. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio!

REGOLE GENERALI PER LA SETTIMANA CORRENTE

1) Tutte le storie devono avere un minimo di 400 parole.
2) A un certo punto della settimana, saranno oscurati i counter per la missione globale e parzialmente oscurati quelli delle sfide (potrete vedere solo chi è in vantaggio).
3) Potete partecipare in due delle tre sfide al massimo. Potete fillare una sola sfida, due, ma non tutte e tre. Se trasgredirete questa regola, tutti i vostri fill saranno invalidati alla fine della settimana.

SFIDA 1
CITY ANGELSSUD
VERSUS
(ZeroZeroQu Investigazioni)
ESTATEMIGHTY KNIGHTS
MAGIC STICKSINDECISIONE
VERSUS
(Macelleria Annibale Lettera)
PROSTITUZIONEBLOOD DEVILS
SFIDA 2
CITY ANGELSP0RN:
WING!FIC
VERSUS
(Night Club La Valle di Eva)
P0RN:
DILDO
MAGIC STICKS
MIGHTY KNIGHTSP0RN:
RIDING
VERSUS
(La Serratura Club Privè)
P0RN:
BLOODPLAY
BLOOD DEVILS
SFIDA 3
CITY ANGELSALTROVE
VERSUS
(Studio Medico J. Watson)
RICATTOBLOOD DEVILS
MIGHTY KNIGHTSANNO
VERSUS
(Servizi Call Center Tardis)
POIMAGIC STICKS
MISSIONE GLOBALE

La squadra che segnalerà il maggior numero di parole questa settimana si aggiudicherà I Meloni di Nonna Giovanna Frutta e Verdura - nuova sede climatizzata.


Ebbene sì, miei cari, tre sfide versus, tutti contro tutti, regole nuove di zecca da seguire e prompt assolutamente meravigliosi vi attendono: fate bene i vostri calcoli, decidete oculatamente cosa fillare e poi lanciatevi nella mischia a colpi di pugno di ferro e mazze da baseball!

Ricordate che siamo qui per ogni domanda, ma che vi è tassativamente e moralmente proibito cominciare a chiederci robe tipo "maaaaa se io scrivo su mia nonna in carriola e mio nonno sul trattore, posso usarla come interpretazione di questo o quel prompt?", perché queste sono sempre le domande alle quali non manchiamo mai di rispondere con un educatissimo "fai il cazzo che vi pare". Compilate il vostro form attentamente (la parola chiave è laveggente), ricordate tassativamente di dare un'occhiata al regolamento prima di muovervi a sproposito, scrivete tanto - sempre entro le 23.59 del 04/08, però -, divertitevi ancora di più ed alla settimana prossima! ♥
Tags: !iniziativa, !lizzi on the road, !rules, clash of the writing titans
Subscribe

  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

  • 50 comments