zia Lizzò ~ la leonessa sul comò (lisachanoando) wrote in maridichallenge,
zia Lizzò ~ la leonessa sul comò
lisachanoando
maridichallenge

THE COW-T: The Clash of the Writing Titans - SECONDA SETTIMANA

Quando le trombe squillarono segnalando la fine della prima settimana di ostilità, i vampiri non poterono che gioire. Già quei pochi giorni erano bastati a stabilire la loro manifesta superiorità nei confronti delle altre razze. La pigrizia degli angeli era stata sconfitta, ed allo stesso modo erano state sconfitte la forza di volontà priva di reali sostegni nella loro forza dei cavalieri, e la spocchiosa superbia dei maghi, tanto convinti di aver già vinto a metà settimana da mollare la presa sulle redini della battaglia, condannandosi all'inevitabile sconfitta.
Poche sarebbero state le ore di pace prima dell'inizio della seconda battaglia. E i vampiri scelsero di passarle in Taverna. Presto sarebbe venuto il momento in cui si sarebbe compiuta la vendetta del loro popolo contro chi li aveva relegati nel sottosuolo per secoli. L'oscurità sarebbe calata sul cielo e sulla terra, e loro sarebbero finalmente tornati in superficie.
*
Agli altri popoli non restò che ritirarsi e meditare. Sulle possibilità che si aprivano per la successiva settimana di battaglia, sulle loro armi, sulla loro forza, sulle loro strategie. Era ancora presto per cantare vittoria, e sazi di sangue e vittorie i vampiri si stavano concedendo festeggiamenti troppo anticipati. Sarebbe venuto il tempo per tutti. La veggente ne era sicura.


Allora, prodi guerrieri. Qualsiasi sia la vostra razza, questa settimana è trascorsa, e adesso si possono tirare le prime somme XD Cosa ve ne pare fino ad ora? Vi state divertendo? La trovate un'iniziativa interessante/simpatica/carina/whatevs? Sentitevi liberi di dirci quello che volete, perché ora noi intendiamo sentirci liberi di dire quello che vogliamo a voi XD
Dunque, la cosa più evidente che abbiamo notato noi è stata che il form di segnalazione delle storie, così come in generale la pagina che portava ai vari sottositi dedicati ognuno ad una diversa razza, non vi ha aiutati granché nel segnalare le vostre storie correttamente. Per tale motivo, abbiamo apportato una serie di modifiche che salteranno subito ai vostri occhi attenti se date un'occhiata al minisito :) La home è cambiata, i form di segnalazione sono cambiati e sono state chiarite anche le regole per la segnalazione stessa, che vi invitiamo a leggere con attenzione e che riporto pari pari pure qui per ogni evenienza.

1. è fondamentale segnalare nel form della vostra squadra e non in quelli altrui;
2. nel campo Nickname va inserito il nome utente di LJ, con gli underscore e non con i trattini se nel vostro nickname ci sono (es. nome_utente e non nome-utente), e assolutamente non altri nickname usati su siti diversi;
3. nel campo Fandom, per le RPF premettete "RPF" prima del fandom (es. RPF Twilight);
4. nel campo Fandom, per i racconti originali dovete scrivere "Originale";
5. nel campo N° parole, dovete inserire il numero di parole ottenuto copiando la vostra storia nel conta-parole di Fiumi di Parole. Non utilizzate puntini o virgole per separare le migliaia, il numero va inserito tal quale.

A parte questo, il Team Vampiri, come avrete probabilmente sapuito, ha stracciato tutti i rivali aggiudicandosi tutti e tre gli edifici in palio, mentre tutti gli altri Team sono stati comunque abbastanza bravi da aggiudicarsi gli edifici in palio con le missioni 1 e 2. Avrete la vostra masterlist (anche per questa prima settimana) al termine della seconda settimana, perché purtroppo le numerose segnalazioni errate ci costringono a prenderci un po' di tempo per renderla presentabile XD
Ciò detto, vi lascio alle missioni per questa settimana, dove il livello di difficoltà un po' si alza XD Saranno valide le storie postate da adesso alle 23.59 del 26/02.

MISSIONE 1 (uguale per tutte le squadre)
Se la vostra squadra segnalerà almeno 5 storie con prompt prigionia, lunghe almeno 1000 parole, potrà costruire la Cattedrale.
MISSIONE 2 (specifica per ogni squadra)
ANGELI
CAVALIERI
MAGHI
VAMPIRI
perdono
coraggio
orgoglio
vendetta
Se la vostra squadra segnalerà almeno 7 storie con i prompt specificati, potrà costruire un edificio personalizzato*.
MISSIONE GLOBALE (uguale per tutte le squadre, una sola vincitrice)
La squadra che segnalerà il maggior numero di parole questa settimana potrà costruire la Taverna**.


(*) Angeli: Giardino della Vita, Cavalieri: Corpo di Guardia, Maghi: Laboratorio Gremlin, Vampiri: Tempio Maledetto.
(**) Se la missione dovesse essere vinta nuovamente dai vampiri, essi edificheranno il Generatore di Nebbia.
Tags: !cazziatone, !iniziativa, !lizzi on the road, !rules, clash of the writing titans
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

  • 249 comments
Previous
← Ctrl ← Alt
Next
Ctrl → Alt →
Previous
← Ctrl ← Alt
Next
Ctrl → Alt →